Mercato: la smentita del Maccabi…

0 0
Read Time:49 Second

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato sull’interessamento del Maccabi per Ryan Broekhoff, come riportato dal media israeliano Sport5.

Il club di Tel Aviv ha voluto dire la sua attraverso un tweet, smentendo la notizia del sito locale, dicendosi «non al momento impegnato in alcuna operazione di mercato».

Da parte nostra possiamo solo confermare che siano in coso trattative, già da diverso tempo, che coinvolgono Ante Zizic, Kostas Papanikolaou e TJ Leaf, come da nostro articolo di un mese fa. Cosa peraltro confermata da importanti media israeliani.

Sempre riguardo il Maccabi c’è da confermare che Othello Hunter non è più nella lista dei free agent essendo stato rinnovato il suo contratto sino al 2021 dopo la positivissima stagione attuale.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L’Olimpia Milano lavora al rinnovo di Kaleb Tarczewski

  Secondo quanto riportato da Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano, Kaleb Tarczewski vuole rimanere all’Olimpia Milano, ma bisognerà effettivamente capre se la YouFirst, agenzia che segue il giocatore non si guarderà intorno per ascoltare altre offerte. Al momento tra il club biancorosso ed il giocatore è stato abbozzato un dialogo mesi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading