E’ fatta per Milutinov al Cska

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Uno degli oggetti del desiderio maggiori del mercato di Turkish Airlines Euroleague non è più sul mercato.

Nikola Milutinov, centro dell’Olympiacos di 213cm, protagonista dell’ennesima stagione assai positiva da oltre 10 punti ed 8 rimbalzi a partita, con alle spalle già 164 gare di Eurolega nonostante i soli 26 anni, sarà un giocatore del Cska.

Le nostre fonti ci confermano l’accordo coi russi, che sarebbe stato raggiunto da qualche tempo.

Probabile che l’ufficialità slitti, magari anche non di poco, vista la situazione della stagione in corso, non ancora sospesa e che vede il board di EL alla ricerca di una possibile soluzione per completarla, anche in estate.

Svaniscono così i sogni di parecchie altre squadre europee, tra cui l’Olimpia Milano, interessata inizialmente al giocatore ma superata negli ultimi tempi dalla squadra del Presidente Vatutin anche in virtù di un’incidenza dei costi dello stipendio lordo molto più favorevole ai moscoviti.

Il Cska, che dopo il trionfo di Vitoria nel 2019 dovette fronteggiare una situazione da ben 9 contratti in scadenza, non ha voluto perdere tempo, come ci ha recentemente confermato Coach Itoudis  nella ns intervista di tre settimane fa. Molto chiaro quello di cui hanno bisogno ed altrettanto dirette le operazioni in tal senso.

La proposta di estensione a Mike James è sul tavolo da qualche giorno, sebbene le sirene NBA siano importanti per il giocatore di Portland.

E’ chiaro che se rifirmasse anche la fenomenale pointguard, con l’arrivo del centro serbo ed il rientro di Will Clyburn si creerebbe un asse straordinario in grado di mettere a ferro e fuoco l’intera lega.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cronache dal basket del coronavirus - Giorgio Armani

Il proprietario dell’AX Armani Exchange Milano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sportweek.  «La situazione mi è apparsa subito molto preoccupante e con la consapevolezza che lo sforzo di tutti ci farà uscire da questa difficile situazione. Con apprensione, ma deciso a dare un messaggio positivo. Medici ed infermieri stanno dando un contributo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading