Annunci

Il futuro di Shved? Priorità Khimki, ma le big si muovono. E sulla NBA…

L’agente di Alexey Shved, Obrad Fimic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media russo Izvestia a proposito del futuro del suo assistito.

«Dopo quella che era la miglior stagione della sua carriera, proseguiremo i colloqui con il Khimki dopo la decisione finale di Eurolega».

«C’è interesse concreto da parte di tre grandi club di Turkish Airlines Euroleague, ma la priorità resta il Khimki, dove Alexey sta molto bene ed è diventato un idolo per i tifosi».

«Non chiudo la porta alla NBA, sempre interessata, soprattutto se si dovesse chiudere la stagione di EL mentre si riprendesse in NBA. A quel punto non escludo che possa raggiungere qualche squadra della lega di Adam Silver».

Tra il 2012 ed il 2015 Shved ha giocato in America tra Minnesota, Philadelphia, Houston e New York.

Annunci

One thought on “Il futuro di Shved? Priorità Khimki, ma le big si muovono. E sulla NBA…

Next Post

L’EuroLega non vuole arrendersi e sta provando a trovare la soluzione migliore per chiudere la stagione

In attesa di scoprire come e soprattutto se finirà la stagione, oggi i membri dello EuroLeague Commercial Assets Shareholders Executive Board si sono incontrati virtualmemte ed hanno affrontato diversi punti: 1. Continuare in maniera unita i negoziati con ELPA e EuroLeague Head Coaches Board per trovare degli accordi con le […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: