Sloukas: Il mio futuro dipende da Obradovic…

Intervista col quotidiano greco “Ta Nea” per Kostas Sloukas.

«Ho letto tante cose su un mio ritorno in Grecia, sponda Olympiacos o Panathinaikos, ma la verità è che ho un contratto di un altro anno col Fenerbahçe. Vista l’unicità della situazione attuale, ci sono tanti pensieri fugaci nella mia testa, ma c’è appunto un contratto».

«E’ certo che se Obradovic dovesse lasciare, come viene riportato molto spesso, la discussione cambierebbe».

«E’ sembrato che i miei compagni abbiano portato il virus qui dopo la trasferta russa con il Khimki, in cui io non ho giocato e sono rimasto ad Istanbul. Il problema è stato sottovalutato in Turchia, ragion per cui si è continuato a giocare. Spero ora le cose possano andare per il meglio».

«Credo che la stagione di Eurolega debba essere cancellata, in un modo o nell’altro. Riprendere a giocare, con la diffusione del problema così ampia, porterebbe solo pericoli».

2 thoughts on “Sloukas: Il mio futuro dipende da Obradovic…

Next Post

Cambio di rotta in casa Real: il taglio stipendi è ufficiale

Contrariamente a quanto anticipato da alcuni organi di stampa nei giorni passati, anche il Real Madrid ha ufficializzato un accordo sulla riduzione dei salari. Con un comunicato rilasciato nella giornata di oggi il club più importante del mondo ha informato di aver trovato con staff e giocatori delle squadre di pallacanestro e […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: