Annunci

Pesic ne ha per tutti. Dalla stampa alla Hall of Fame…

In un’intervista rilasciata all’agenzia stampa di stato serba Tanjug il Coach del Barcellona  Svetislav Pesic ha voluto principalmente chiarire alcune situazioni sulle voci che hanno accompagnato la trattativa tra il club ed i giocatori sulla riduzione dei salari.

Sull’eventuale ripresa…

«Credo che nessuno, nel mondo del basket, sappia esattamente cosa sia meglio fare».

«Sarei felice di ripartire perchè vorrebbe dire che la vita tornerebbe normale, ma se dovessimo riprendere, vedo difficile che lo si possa fare col sistema competitiva di oggi».

«Si discute un po’ su tutto: sponsor, tv, perdite varie, che sono chiare perchè una parte significativa delle entrate dei club arriva dai biglietti».

«Sebbene abbiamo alle spalle un mese di quarantena, non vedo oggi una via di uscita».

Sulla trattativa con il club per il taglio degli stipendi…

«Tutti i giocatori del Barça, sia calcio che basket, hanno accettato il taglio dei salari. Chi dice il contrario mente ed inganna. Alcuni hanno perfino chiesto una riduzione maggiore».

Sui suoi giocatori…

«Sono in contatto quotidiano con tutti i giocatori, che stanno seguendo un programma per tenersi in forma».

Infine una chicca su Toni Kukoc…

«Ritengo sbagliatissimo che non venga inserito nella Hall of Fame, trattandosi di uno dei migliori giocatori dell storia»

 

Annunci
Next Post

Sloukas: Il mio futuro dipende da Obradovic...

Intervista col quotidiano greco “Ta Nea” per Kostas Sloukas. «Ho letto tante cose su un mio ritorno in Grecia, sponda Olympiacos o Panathinaikos, ma la verità è che ho un contratto di un altro anno col Fenerbahçe. Vista l’unicità della situazione attuale, ci sono tanti pensieri fugaci nella mia testa, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: