Annunci

Cambio di rotta in casa Real: il taglio stipendi è ufficiale

Contrariamente a quanto anticipato da alcuni organi di stampa nei giorni passati, anche il Real Madrid ha ufficializzato un accordo sulla riduzione dei salari.

Con un comunicato rilasciato nella giornata di oggi il club più importante del mondo ha informato di aver trovato con staff e giocatori delle squadre di pallacanestro e calcio un’intesa sulla riduzione dei salari a seguito della paralisi dell’attività dovuto all’emergenza COVID-19.

La percentuale varierà dal 10% al 20% e renderà possibile il supporto agli altri stipendiati del club che si trovano in una situazione economicamente più difficile.

La dirigenza della capitale si dichiara orgogliosa di quanto raggiunto e sottolinea gli incrollabili valori etici che contraddistinguono il club da sempre, dichiarandosi vicina a chi ha subito le peggiori perdite in questa drammatica situazione e augurando che il ritorno alla normalità possa essere il più veloce possibile attraverso un percorso comune.

Annunci

One thought on “Cambio di rotta in casa Real: il taglio stipendi è ufficiale

Next Post

Olympiacos e Panathinaikos, che sia finita, ma veramente...

La Commissione d’Appello di Eurolega ha chiuso definitivamente il caso riguardante l’accusa di corruzione in relazione al derby del 2018 tra Olympiacos e Panathinaikos. In quell’occasione il patron del Panathinaikos Dimitrios Giannakopoulos accusò i rivali “reds” di aver promesso € 20.000 ai tre arbitri. La mancanza di prove aveva già portato […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: