Real, Valencia ed Efes: stipendi garantiti…

0 0
Read Time:36 Second

In giorni in cui il taglio dei salari è, insieme all’eventuale ripresa dell’attività, il tema principale nel mondo del basket, da tre club di Turkish Airlines Euroleague ci sarebbe una notizia decisamente in controtendenza.

Secondi fonti del sito Eurohoops infatti Real Madrid, Valencia ed Efes sarebbero in grado di garantire la totalità delle ultime 4 mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno) ai propri tesserati.

Il portale greco aggiunge che nessuno dei giocatori stranieri delle tre squadre menzionate ha al momento lasciato i paesi dei club, restando a disposizione.

Proprio ieri vi avevamo riportato le parole di Ergin Ataman che parlava dello stato di forma dei suoi tra allenamenti casalinghi e disponibilità di utilizzo di strutture di allenamento con preparatori.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Theo Maledon si dichiara per il Draft 2020

La notizia era nell’aria e la conferma è arrivata ieri attraverso le parole rilasciate ieri ad ESPN. Theo Maledon, playmaker francese che compirà 19 anni il 12 giugno, ha riempito la necessaria documentazione che lo renderà eleggibile per il Draft 2020. Il giocatore, candidato numero uno per il premio di Rising […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading