Cronache dal basket del coronavirus – Andrei Vatutin & Pavel Astakhov

0 0
Read Time:39 Second

Dopo le recenti vicende legate alla VTB League il Presidente del CSKA Mosca, Andrei Vatutin e Pavel Astakhov, GM del Khimki Moscow Region hanno detto la loro sulla situazione in EuroLega. Ed ovviamente anche in questo caso le opinioni sono contrastanti.

«Con uno sviluppo ottimistico degli eventi, possiamo provare a giocare tutte le partite tra giugno ed in inizio luglio con un calendario molto fitto». Questo il pensiero di Vatutin.

«Ci sono nuovi infetti ogni giorno in tutta Europa. La situazione sta peggiorando. Ed il picco ancora non è stato raggiunto. Non riesco ad immaginare come la Turkish Airlines EuroLeague possa finire la stagione. Cosa succederebbe se la stagione non finisse? Come si potrebbe escludere qualcuno con il torneo che non è stato completato?». Commenta il GM del Khimki. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La storia di Ergin Ataman in THE CROSSOVER, il podcast di Joe Arlauckas

Ergin Ataman, il dominatore assoluto del basket europeo 2019/20, sia in Turkish Airlines Euroleague che nella lega Nazionale Turca, si è raccontato a Joe Arlauckas in un’altra splendida puntata di “THE CROSSOVER”,  il podcast condotto per Euroleague. Dai primi passi in carriera fino ai giorni nostri, attraverso un fortissimo legame con la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading