Annunci

Dalla Slovenia arriva la conferma: la trattativa con Itoudis è reale

L’anticipazione è datata due settimane fa: Dimitris Itoudis potrebbe essere il nuovo condottiero della nazionale slovena, guidata in campo da Luka Doncic.

In un’intervista con il media sloveno Dnevnik il presidente della federazione Matej Erjavec ha confermato che Rado Trifunovic non sarà più l’allenatore capo, pur restando con altro ruolo nell’organizzazione.

Confermate anche le voci su Dimitris Itoudis come candidato principale.

«Siamo in contatto quotidiano ma proprio pochi giorni fa, il 25/3 abbiamo concordato che se ne riparlerà una volta che avremo il quadro chiaro di quando e come si tornerà in campo. Oggi la pallacanestro non è la priorità con quello che stiamo vivendo ed un accordo non può essere finalizzato in queste condizioni».

Annunci
Next Post

Anche per il Baskonia è tempo di decisioni sui salari

Con un comunicato ufficiale  la dirigenza del gruppo proprietario del Baskonia, nonché del Deportivo Alavés in ambito calcistico, ha annunciato la necessità di applicare l’ormai famoso ERTE (Expediente de Regulacion Temporal de Empleo) a tutti i giocatori, staff ed impiegati di entrambe le squadre (766 le presone coinvolte). Non sono state […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: