Annunci

Motiejunas, GM Zalgiris: Niente fretta, accordo collettivo ed eventuali riduzioni di budget…

Sono i tweet di Donatas Urbonas, guru del giornalismo cestistico lituano, ad informarci al meglio sugli esiti della riunione di Eurolega di ieri.

Riportando le parole del GM dello Zalgiris Paulius Motiejunas, emergono diversi concetti molto importanti.

Visto lo spostamento delle Olimpiadi non vi era fretta di cancellare la stagione di Turkish Airlines Euroleague. Nessuna data certa, ma nemmeno l’idea NBA di giocare ad agosto.

EL discuterà con ELPA ed EHCB sui problemi finanziari dovuti alla sospensione. Ci sarà probabilmente un accordo collettivo piuttosto che lasciare i club a gestire le posizioni individualmente.

E’ difficile quantificare oggi il danno finanziario causato dal coronavirus per oggi e per il futuro, ma nello scenario peggiore lo Zalgiris si vedrà obbligato a ridurre il budget del 33%.

 

Annunci
Next Post

Il Barça non perde tempo. La riduzione dei salari è pronta ma i giocatori...

Si chiama ERTE, ovvero expediente de regulacion temporal de empleo, ed è qualcosa di cui sentiremo parlare molto nei prossimi giorni. Si tratta di un dossier relativo al lavoro temporaneo che il Barcellona ha già preparato per tutte le proprie sezioni sportive e che dovrebbe portare ad una riduzione dei salari […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: