Cronache dal basket del coronavirus pt 8. Nikola Mirotic

0 0
Read Time:42 Second

Dopo l’articolo di questa mattina (qui la versione completa) sul sito ufficiale del club blaugrana, Nikola Mirotic si è espresso così sull’emergenza coronavirus.

«È una situazione insolita, nessuno immaginava che potesse succedere. Soffro molto a causa delle persone che stanno avendo difficoltà, penso a loro e alla mia famiglia in Montenegro e Serbia. Il virus sta investendo le nostre città e sfortunatamente lì gli ospedali non sono pronti come lo sono qui in Spagna. La cosa principale è che restiamo uniti, rispettiamo ciò che dicono e rimaniamo in casa. È il modo migliore per essere in grado di controllare il virus e vincere questa battaglia.
Voglio anche esternare la mia gratitudine per tutte le persone dei servizi medici e sanitari. Stanno facendo un ottimo lavoro che non ha prezzo e mettono le loro vite a rischio per tutti noi».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Motiejunas, GM Zalgiris: Niente fretta, accordo collettivo ed eventuali riduzioni di budget...

Sono i tweet di Donatas Urbonas, guru del giornalismo cestistico lituano, ad informarci al meglio sugli esiti della riunione di Eurolega di ieri. Riportando le parole del GM dello Zalgiris Paulius Motiejunas, emergono diversi concetti molto importanti. Visto lo spostamento delle Olimpiadi non vi era fretta di cancellare la stagione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading