Malcolm Delaney risponde così al comunicato dell’Eurolega

0 0
Read Time:46 Second

A seguito del comunicato diramato dalla Turkish Airlines EuroLeague (qui l’articolo), Malcolm Delaney, giocatore del Barcelona ha voluto rispondere a dovere alla stessa organizzazione con alcuni messaggi molto significativi su Twitter.

«E’uno scherzo».

«Capite che le persone che stanno in quarantena non riescono a giocare a pallacanestro. Anche facendo degli allenamenti in casa c’è gente che non riesce a fare un tiro a canestro per almeno un mese. ELPA o altri giocatori lo hanno detto a queste persone?» 

«Non sono certo che i non atleti capiscano quanto sia dura rimettersi in forma dopo una settimana o due fermi. Un mese o più senza toccare un pallone da basket necessiterà di un tempo maggiore per tornare in forma. Specialmente in forma per competere per i playoff o per un titolo. Impossibile».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Alla scoperta di Nikola Mirotic

Ritorna la rubrica dedicata ad un giocatore che nel corso degli anni ha fatto la differenza nella Turkish Airlines EuroLeague ed oggi vi parleremo di un giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid,  ha poi deciso di intraprendere l’avventura NBA e in questa stagione è ritornato in Europa, nuovamente […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading