Cronache dal basket del coronavirus pt 5. Andrea Cinciarini

0 0
Read Time:45 Second

In un’intervista rilasciata a Sandro Pugliese de il Qs, il capitano dell’AX Armani Exchange Milano ha voluto dire la sua sulla situazione attuale:

«Restiamo in casa, seguiamo gli esperti, godiamoci il tempo con la famiglia. Manteniamo l’energia e la voglia di tornare a correre dietro al pallone per quando si potrà tornare. Ora, però, gli unici eroi di cui si deve parlare sono medici e infermieri».

«Parlare di sport, adesso, mi sembra poco rispettoso di tutto il personale sanitario che sta facendo un grande lavoro, ma è nel pieno dell’emergenza. Ovvio che un giocatore avrebbe voglia di tornare a giocare quanto prima. Se a maggio, anche inoltrato, ci dovessero essere le condizioni ne sarei felice, anche se questo dovesse portarci a giocare fino ai primi di luglio. Ora, però, è davvero prematuro. È solo una speranza, significherebbe un miglioramento generale» Così sul campionato italiano commenta il capitano biancorosso.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cronache dal basket del coronavirus pt 6. Daniel Hackett

Dopo le parole del compagno di squadra Mike James ( qui l’articolo su Mike James), anche Daniel Hackett nelle interviste rilasciate alla Gazzetta Dello Sport, al Resto del Carlino e al Corriere Adriatico, il giocatoreha spiegato come sta vivendo la situazione in Russia ed inoltre ha voluto esprimere la sua vicinanza alla città […]
Daniel Hackett

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading