Dimitris Itoudis nuovo membro del comitato direttivo di WABC

0 0
Read Time:57 Second

Il Cska comunica ufficialmente  che Coach Dimitris Itoudis è entrato a far parte del comitato direttivo/consultivo di WABC, associazione degli allenatori di pallacanestro mondiale.

La prestigiosa organizzazione, sotto la coordinazione FIBA, arruola già nel Comitato grandi nomi tra i Coach mondiali come Zeljko Obradovic, Dusan Ivkovic, Mike Krzyzewski,  Sergio Scariolo, Panagiotis Giannakis, Simone Pianigiani, Vincent Collet, Svetislav Pesic e Geno Auriemma.

Le parole di soddisfazione da parte di Itoudis.

«FIBA mi ha contattato di recente per chiedermi se fossi interessato, dicendomi quali sono gli intenti e gli impegni di una così prestigiosa organizzazione. Si tratta di aiutare il basket sotto ogni aspetto, dalle regole ai clinic, scambiandosi tante idee. C’è tanta gente che ama lo sport e se posso essere utile attraverso la mia esperienza sarà una grande cosa. Sono onorato di essere parte di questo comitato e ringrazio il Presidente, Mr Hunt».

Il nostro auspicio è che la fresca presenza di Itoudis possa aiutare in un dialogo EL-FIBA che oggi, anche in virtù degli accadimenti mondiali, non è più posticipabile.

Quale migliore occasione per fare una chiacchierata a 360 gradi con Coach Dima? A brevissimo la nostra intervista esclusiva.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dimitris Itoudis: Humanity is actually swimming in unknown waters. What defines my team is how we react to losses

Dusan Ivkovic  said he is the best Coach of the whole Euroleague, as far as we can read on the books he won the title in Vitoria, as he did in Berlin 2016, and made 5 consecutive trips to the Final 4 with Cska. Dimitris Itoudis is one of the […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading