Ettore Messina: Milano? Un grande club e la città è ben organizzata

0 0
Read Time:57 Second

Anche coach Ettore Messina, ha voluto dire la sua sul momento che si sta vivendo e in un’intervista video a SportsCenter, fatta da Hannah Storm di ESPN. 

«È emerso un forte senso di insieme, di gratitudine, di partecipazione e di emergenza. L’ammirazione per medici, infermieri e per tutto il personale ospedaliero è infinita, perchè sono loro a fronteggiare direttamente questa emergenza». Questo il pensiero di Ettore Messina sull’effetto coronavirus nel nostro paese

«Siamo fortunati, perchè siamo in un grande club in cui tutti si prendono cura dei giocatori e nessuno è lasciato da solo. La città è molto ben organizzata, molti giocatori sono qui con le loro famiglie e sono sempre aggiornati sulla situazione del paese e dell’emergenza». Così sull’organizzazione della sua Olimpia e della città di Milano. 

Ed infine ha detto anche sui giocatori americani che spaventati dal virus hanno chiesto di tornare a casa: «Qui in Europa, come sapete, molti giocatori hanno chiesto nei giorni scorsi di poter tornare negli Stati Uniti. Ora la situazione è differente, non tutti sanno bene quale sia la scelta migliore anche in ragione dell’incertezza che si vive negli USA».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Aggiornamenti da un mondo che inizia a scricchiolare

Weekend senza basket fatta eccezione per quello turco, che sta causando reazioni di un certo peso, con i giocatori che, senza giri di parole, non voglio proseguire l’attività. Tante parole, moltissime dette a vanvera e di cui nessuno sentiva il bisogno, con sullo sfondo la questione economica, che è già […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading