Le reazioni sui social di Larkin, Dixon e Rice

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

In un momento così difficile per tutti gli appassionati di questo sport, anche alcuni protagonisti della Turkish Airlines EuroLeague hanno voluto esprimere la propria opinione in merito a questa difficile situazione.

Queste le parole di Shane Larkin sulla situazione attuale: «Non voglio in alcun modo mancare di rispetto a coloro che prendono le decisioni e che sono responsabili per prendersi cura di questa pandemia chiamata coronavirus, ma non capisco come mai il campionato turca continuo quando tutte le altre leghe del mondo sono sospese o cancellate. Capisco che giocare a porte chiuse possa rendere la situazione più sicura ma non del tutto. Da giocatore non c’è nulla che mi piaccia di più che scendere in campo, giocare e competere contro gli avversari ma ora, con il virus che si sta espandendo sempre più il rischio è maggiore rispetto a prima. Quindi giocare queste partite non vale la pena. È solamente la mia personale opinione e sono sicuro che tanti altri giocatori la pensino come me. Voglio che la sicurezza dei giocatori sia la prima cosa e credo che cancellare o sospendere il campionato fino a quando non avremo una maggiore conoscenza del virus sia la cosa migliore da fare».

LARKIN

Oltre a Larkin, anche Bobby Dixon e Tyrese Rice hanno deciso di dire la loro sulla situazione.

Il giocatore del Fenerbahce si è espresso cosi: «Quindi praticamnete tutte le leghe di pallacanestro nel mondo sono state sospese ma il campionato turco si rifiuta? La salute è la cosa più importante che abbiamo. Fate la cosa giusto. Il rischio non vale la pena».

bobby dixon

Ecco il pensiero di Rice: «Finisco la mia carriera a causa di un virus. SMH. Ho bisogno che gli dei del basket vengano a prendersi cura di questo. Prima di tutto la famiglia».

tyrese-rice-panathinaikos-opap-athens-eb19

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrey Vatutin, presidente del Cska, lancia l'allarme finanziario

In un’intervista con il media russo sportrbc.ru il Presidente del Cska campione in carica di Turkish Airlines Euroleague ha lanciato l’allarme sulla situazione finanziaria che si potrebbe creare  seguito della non improbabile cancellazione della stagione di Turkish Airlines Euroleague. Sulla sospensione e sul possibile annullamento della stagione… «E’ una situazione senza precedenti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading