La VTB, per ora, non sospende le gare

Al momento non vi sono significative novità sulla sospensione dell’attività in VTB League.

Con un comunicato stampa di ieri la lega ha annunciato che il match in programma in serata tra Kalev e Kuban, su indicazione del governo estone, si sarebbe giocato a parte chiuse alla Talllin’s Kalevi Spordihall (facile successo ospite 81-98).

Si è poi espressa sul torneo in generale.

Parole abbastanza di circostanza in cui si dice che si monitora attentamente la situazione e che la priorità resta la salute, in attesa di capire se si renderanno necessarie altre misure.

Da segnalare che lunedì a Mosca è in programma lo scontro al vertice tra Cska e Khimki. La squadra di Kurtinaitis attualmente guida la classifica con un record di 18/1 proprio davanti ai rivali cittadini, fermi a 15/4. All’andata, il 6 gennaio, si impose il Khimki 96-80.

One thought on “La VTB, per ora, non sospende le gare

Next Post

Lo Zalgiris Kaunas è campione di Lituania

Dopo le diverse sospensioni dei campionati nazionali e non, la lega lituana ha deciso di assegnare lo scudetto allo Zalgiris Kaunas e quindi di sospendere definitivamente il campionato. «Questa decisione avrà un enorme impatto finanziario a lungo termine su club e campionato. Tuttavia, la salute e la vita sono valori […]
Sarunas l'ammazza-big: espugnata anche l'Ulker Arena

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: