Itoudis allenerà Doncic?

Dalla Spagna, a firma Josè Ignacio Huguet del Mundo Deportivo rimbalza una voce decisamente intrigante per il panorama cestistico europeo.

Dimitris Itoudis, il fenomenale Coach del CSKA, sarebbe in trattativa con la Federazione della Slovenia per allenare la squadra nazionale al Pre-Olimpico di Kaunas del prossimo 23-28 giugno.

La squadra, che dovrebbe poter contare su Luka Doncic, se la vedrà nel suo gruppo con Polonia ed Angola, mentre nell’altro girone si sfideranno Lituania, Corea del Sud e Venezuela.

Sotto contratto sino al 2021 col Cska, il Coach greco dovrebbe ottenere appunto il permesso dal Presidente Vatutin. Ovvio che se dovesse arrivare la qualificazione, una presumibile questione a due proprio tra gli sloveni ed i padroni di casa lituani, il rapporto proseguirebbe per le Olimpiadi di Tokyo.

E’ bene sottolineare come il quotidiano spagnolo dica chiaramente che al momento non vi è nulla di certo.

Tutto quanto resta ovviamente in sospeso, viste le alte possibilità di rinvio dei Giochi Olimpici a causa dell’emergenza coronavirus.

Sicuramente vedere un fenomeno che allena un altro fenomeno è cosa che ci intriga da subito…

One thought on “Itoudis allenerà Doncic?

Next Post

L'associazione giocatori di Eurolega cambia idea...

Cambio di rotta, probabilmente dettato dagli ultimi eventi della serata e della notte, tra la positività di Rudy Gobert, la sospensione immediata della NBA e le notizie che arrivano anche dal calcio italiano. ELPA, associazione dei giocatori di Eurolega, dopo aver appoggiato ed apprezzato nella giornata di ieri le decisioni […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: