Olimpia fuori dall’Italia sino ad aprile. Ci sono data e sede per la gara con l’Olympiacos

Non solo il rinvio della gara con l’Olympiacos ma anche la comunicazione che non si giocherà in Italia sino quasi alla metà di aprile. In sostanza l’Olimpia non giocherà più gare casalinghe, essendo compresa, per ora, anche la partita con il Cska in programma il 9 aprile, che sarebbe oltre il termine dell’attuale regolamentazione stabilita da CONI e Governo (3 aprile).

Per la partita con l’Olympiacos è stata stabilita la sede della Mercedes Benz Arena di Berlino. Palla a due alle 2045 del 13 marzo, venerdì’. Porte rigorosamente chiuse.

Tutte le sedi delle altre sfide casalinghe (Asvel e Cska) che coinvolgono il club milanese verranno decise nei prossimi giorni in base all’evoluzione della grave situazione in corso.

Da notare che il comunicato di EB riguarda anche gli impegni europei di Bologna e Venezia in 7 Days EuroCup.

 

Next Post

Ecco il comunicato di ELPA

Dopo le diverse vicissitudini di questi giorni ecco il comunicato diramato dall’ELPA (associazione giocatori di Eurolega): «Siamo stati in costante contatto con i rappresentati dei giocatori e con i manager di Turkish Airlines EuroLeague circa il Coronavirus e l’argomento principale erano le partite in Italia. Abbiamo inviato una lettera ufficiale all’ Eurolega […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: