Il Khimki difende anche, Obradovic a chi si riferiva?

Non esiste continuità per il Fenerbahce, che crolla pesantemente a Mosca. Il Khimki passa 82-68, e l’analisi del giorno dopo è impietosa

0 0
Read Time:2 Minute, 5 Second

Non esiste continuità per il Fenerbahce, che crolla pesantemente all’Arena Mytishchi di Mosca. Il Khimki passa 82-68, e l’analisi del giorno dopo è impietosa.

KHIMKI, ANCHE LA DIFESA

Nessuno era riuscito nell’impresa di segnare solo 68 punti contro il Khimki. L’Olimpia Milano si era fermata a 69, dato peraltro peggiore perchè si giocava al Forum. I meriti russi, padroni del peggior sistema difensivo d’Europa, stanno nel dominio a rimbalzo. Un dato importante il 34-26 finale.

ALEXEY SHVED

Lo zar arriva a quota 600 assist in carriera, 18esimo di sempre e primo ad aver mai indossato questa maglia. Dietro di lui Zoran Planinic, 23esimo, e il compagno Stefan Jovic, 28esimo.

CHIAVE DEL MATCH

Fenerbahce che si porta a -6 sul 60-54, Booker risponde con 4 punti rapidi che valgono il +10 dopo 30’. Le triple di Shved e Jovic valgono il 74-57 che chiude il match.

ZELJKO OBRADOVIC

«C’era un solo giocatore, tra di noi, ad essere pronto alla battaglia» le parole del coach serbo a fine gara. Nome non precisato, ma difficile ritrovarlo nei nomi di De Colo e Williams, 11 punti a testa con 1/1 da 3 per il primo e 4/12 complessivo dal campo per il secondo. Si sente la mancanza di Kostas Sloukas, Leo Westermann ha raccolto in 17’ un -21 di plus/minus.

JONAS JEREBKO

15 punti e 9 rimbalzi in 36’ in campo. Il lungo resta la seconda opzione di Kurtinaitis e il giocatore oggi più efficace dei moscoviti. Nelle ultime 6 partite è sempre andato sopra i 14 punti segnati e ha messo insieme due doppie doppie. Nella lotta per il titolo d VTB si affilano le armi con Kyle Hines nel pitturato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Chi è l'unico giocatore del Fenerbahçe salvato da Obradovic?

«Questa partita era importantissima per entrambe le squadre. La differenza è stata che i giocatori del Khimki hanno giocato con voglia di vincere. E’ tutto lì. nella mia squadra c’è stato solo un giocatore pronto a combattere, solo uno! Questo non è il modo in cui si deve giocare una […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading