Chi è l’unico giocatore del Fenerbahçe salvato da Obradovic?

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

«Questa partita era importantissima per entrambe le squadre. La differenza è stata che i giocatori del Khimki hanno giocato con voglia di vincere. E’ tutto lì. nella mia squadra c’è stato solo un giocatore pronto a combattere, solo uno! Questo non è il modo in cui si deve giocare una gara così importante».

Dell’inaccettabile sconfitta  (82-68) contro il Khimki, cui è stata “regalata” anche la differenza canestri, ci ha raccontato tutto alla perfezione Alessandro Maggi e noi allora proviamo ad entrare nel merito di questa conferenza stampa del Coach serbo.

Spesso abbiamo sentito un Obradovic decisamente contrariato durante la stagione, ma sempre vi è stata una parte delle dichiarazioni che andavano comunque nella direzione della squadra. Questa volta c’è una crepa e si chiama separazione. Separazione dell’individuo rispetto ai compagni, una cosa che non può non lasciare il segno.

Chi può essere il nome fatto da Obradovic, l’unico che avrebbe affrontato l’impegno con la dovuta concentrazione? Difficile dirlo. La buttiamo lì, senza certezze: uno tra Bobby Dixon e Jan Vesely, comunque insufficienti, è bene dirlo.

Certamente la prova di Nando De Colo è una di quelle cha vanno catalogate tra le “non accettabili”. Incredibile, come in diverse altre occasioni, la negatività espressa nel complesso dal campione francese.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Baskonia vince all'ultimo respiro e rimane in corsa per i playoff

Tra le mura amiche della Fernando Buesa Arena, il KIROLBET Baskonia Vitoria- Gasteiz conquista il dodicesimo successo stagionale in Eurolega, battendo l’Alba Berlino.  Dopo un primo periodo all’insegna dell’equilibrio (15-15), nel seconda e terza frazione i tedeschi sembrano in totale controllo della gara e conducono sulla doppia di vantaggio. Nell’ultimo periodo, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading