Quanto è grande la stima di Obradovic verso Jasikevicius?

Che Sarunas Jasikevicius sia l’erede designato di Zeljko Obradovic lo pensiamo in tanti da parecchio tempo.

jasi e zele

Nel giorno del 44esimo compleanno del fenomeno lituano, da giocatore come da Coach, arriva un curioso aneddoto raccontato da Marko Popovic, attuale direttore sportivo dello Zenit, al giornalista lituano Donatas Urbonas, uno dei migliori in assoluto nella sua professione.

«Nel 2011 Neven Spahjia, allora coach del Fenerbahçe, chiamò Zeljko Obradovic per chiedere se fosse opportuno firmare o meno Sarunas Jasikevicus, la risposta di Zele fu chiarissima: “Se vuoi mangiare merda tutti i giorni allora firmalo. Ti porterà i risultati che vuoi raggiungere. Ma se non sei pronto non farlo, perché lui conosce la pallacanestro meglio di me e te”».

Direi che più di così…

 

Next Post

Errore tecnico: il Fenerbahçe deve rigiocare

Il successo della squadra di Obradovic nel proprio campionato nazionale ottenuto domenica non sarà regolarmente registrato negli archivi. La Federazione turca con un comunicato ufficiale ha annunciato che la gara sul campo dell’Afyon Belediye, chiusasi col punteggio di 64-62 per gli ospiti, dovrà essere ripetuta in data da destinarsi. Causa della ripetizione […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: