Le sanzioni all’Olympiacos e la reazione del Panathinaikos. Non se ne può più…

0 0
Read Time:59 Second

Potremmo parlarne per ore, potremmo tornare su scontri, minacce, aggressioni ed un campionario inaccettabile di cose che non hanno nulla a che vedere col basket.

Avremmo potuto usare un’immagine della gara, una bella gara, sempre appassionante, certamente non sui livelli del passato, ma di altissimi contenuti agonistici. Invece utilizziamo di nuovo una di quelle già viste, perchè crediamo che il tema da trattare non meriti connessioni col gioco.

Noi non abbiamo alcuna voglia di entrare nel merito di polemiche che ormai non possono piacere più a nessuno. Men che meno vogliamo provare a capire chi possa avere ragione o torto. 

Noi diciamo solo che a questo punto non  se ne può più.

I responsabili di questa situazione, chiunque essi siano e qualunque colore rappresentino, stanno uccidendo una rivalità che era per tutti leggendaria e che ha sempre rappresentato l’anima di un partita senza eguali in Europa. Quando è troppo diciamo basta.

Per dovere di informazione riportiamo le sanzioni di Euroleague Basketball ai danni dell’Olympiacos  ed il  comunicato che è seguìto  da parte del Panathinaikos.

Proviamo sempre ad analizzare il gioco, dando  la nostra opinione con i nostri limiti. Il gioco, appunto. Questo non lo è più.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Missione compiuta: la Virtus zittisce le polemiche col gioco

Dopo tre giorni di polemiche, discussioni e situazioni più e meno chiare, finalmente il campo. Inutile girarci attorno, una gara a porte chiuse è diversa, molto diversa da quello che potrebbe essere con il normale contorno di pubblico. Chi possa avere un vantaggio e chi uno svantaggio è francamente situazione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading