Luigi Datome a cuore aperto per S SPORT

0 0
Read Time:50 Second

La “nostra” Deniz Aksoy ha ospitato nel suo show 3 SANIYE per il canale turco S SPORT (www.sspsort.tv) Luigi Datome.

Il Capitano della nazionale italiana, esponente di punta del Fenerbahçe di Zeljko Obradovic, ha ripercorso tutta la sua carriera, dall’amata Sardegna passando per Siena, Scafati, Roma, la NBA ed infine l’esperienza turca con il Coach più vincente di sempre in Europa.

Le città, le sensazioni e le scelte di un atleta tra i pochi con cui si potrebbe parlare di mille argomenti, senza cadere mai nella banalità.

Una “chicca”… «Dopo Berlino dissi a Bogdanovic (Bogdanovic) che sebbene avessi offerte importanti dalla NBA, volevo restare per vincere il titolo di Eurolega sfuggito nella finale col Cska. Lui fece lo stesso, Jan (Vesely) fece lo stesso e dopo una stagione difficilissima arrivò il trionfo di Istanbul».

Una mezz’ora tutta da godere per conoscere meglio uno dei migliori giocatori e espressi dalla pallacanestro italiana nell’ultimo ventennio.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fenerbahce e Real Madrid vincono in volata

Come ogni lunedì mattina, torna l’appuntamento dedicato a cinque squadre che militano nella Turkish Airlines EuroLeague ed in vista del doppio turno di questa settimana, andiamo a vedere quali sono stati i risultati nelle rispettive leghe nazionali. Fenerbahce Dopo l’importante successo ottenuto venerdì contro il Valencia Basket, la compagine guidata […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading