Olimpia vs Real, quando si decide? Da Madrid nessuna novità

0 0
Read Time:43 Second

Proseguono i giorni senza certezze sugli impegni europei dell’Olimpia Milano.

Martedì alle 2045 è atteso al Forum il Real Madrid, che nel frattempo oggi gioca contro Malaga, alla Martin Carpena (ore 1815).

Mentre si fanno attendere le decisioni delle istituzioni italiane, da parte madrilena, con l’abituale disponibilità, cortesia e professionalità, ci è stato comunicato che durante  la giornata di sabato non vi sono state ancora notizie ufficiali. Parlando direttamente con esponenti del club della capitale spagnola, in occasione della loro gara contro il Panathinaikos di lunedì scorso, era emersa tranquillità mista alle giuste cautele, come espresso anche da Pablo Laso in conferenza stampa.

Nel pieno rispetto dell’emergenza legata al coronavirus e del lavoro di chi deve prendere decisioni, è del tutto incomprensibile e ben poco accettabile la tempistica con cui queste arrivano (arriveranno?). Si può e si deve fare meglio, anche per lo sport.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La gara tra Ax Armani Exchange Milano e Real Madrid si giocherà a porte chiuse

Dopo le voci intercorse in questi giorni sulla sfida tra l’Olimpia Milano ed il Real Madrid, in una nota ufficiale il club biancorosso ha annunciato che il match si svolgerà regolarmente martedì 3 marzo alle 20,45, ma si giocherà a porte chiuse. Di seguito il comunicato Foto: Sky Sport

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading