AX Armani Exchange Milano, Stravropoulos: Al momento nessuno spostamento per la gara contro Kaunas

0 0
Read Time:45 Second

In un’intervista rilasciata a Repubblica, il GM biancorosso Christos Stravropoulos ha parlato così sul possibile spostamento delle gare contro lo Zalgiris Kaunas di Eurolega è quella di campionato in casa contro la Virtus Roma.

«Ho parlato con la Turkish Airlines EuroLeague, ed al momento non ci hanno detto nulla che possa far pensare ad un rinvio». Queste le parole in merito ad un possibile slittamento della sfida di venerdì in Lituania.

Per quanto riguardava la sfida di domenica contro la Virtus Roma, Stravropulos si è espresso così: «È un problema più complesso perchè il campionato deve finire entro il 12 giugno. E se rinvii, quando recuperi? Noi siamo per giocare, anche a porte chiuse. È certamente un danno economico, ma stare fermi sarebbe un danno peggiore. Mi pare che anche il calcio, con le scadenze dell’Europeo, abbia lo stesso problema e la stessa esigenza di giocare».

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Turkish Airlines EuroLeague sanziona l'Olympiacos con la riduzione dei salari

La Turkish Airlines EuroLeague si è espressa sulla posizione del club greco in merito al Fair Play finanziario. Il fascicolo sull’Olympiacos era stato aperto in merito a violazioni debitorie e mancanza di documenti esplicativi della situazione. Questa la sentenza: 1. Olympiacos ha infranto l’articolo 32 del codice disciplinare; 2. Sanzione: […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading