Maccabi : Tarik Black in campo entro 2-3 settimane

0 0
Read Time:40 Second

L’informatissimo sito israeliano Sport 5 informa che Tarik Black dovrebbe fare il suo rientro in campo entro 2-3 settimane.

Il centro americano ha svolto la riabilitazione dal grave infortunio al ginocchio in patria ed è atteso a Tel Aviv nei prossimi giorni.

Solo 11 gare in stagione per lui con la maglia del Maccabi : 9,1 punti e 4,8 rimbalzi col 69,6% dal campo. Massimi stagionale da 17 punti contro il Khimki e 15 rimbalzi contro il Fenerbahçe, anche se globalmente la miglior prova è quella fornita nella sconfitta di Milano, dove il fatturato disse 13 punti, 9 rimbalzi e 5 falli subiti in oltre 31 minuti di presenza sul parquet.

L’ultima gara giocata è stata quella con il Bayern Monaco, asfaltato 77-55 alla Menora Mivtachim Arena il 5 dicembre scorso.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La stagione dell'Olimpia non decolla, ma guai a buttarla ora

Inutile girarci attorno, la caduta dell’Olimpia Milano in semifinale con la Reyer ha fatto rumore, tanto, e non smette di farlo. Il compito di Messina diventa ancor più difficile di quanto non fosse già di suo, in virtù di una pallacanestro che non cresce e di un ambiente che sembra […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading