Site icon Eurodevotion

Il Punto di Toni Cappellari : Pesaro è la sede ideale per la Coppa Italia. Intanto in Lega…

Annunci

– Organizzazione  perfetta della Coppa Italia. La Vitrifrigo Arena è un palazzo stupendo per la pallacanestro. Battuto il record di presenze per un totale di 31.550 spettatori. Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci candiderà di nuovo la città  per ospitare l’edizione del 2021.

–  La Reyer Venezia vince tutto: la Coppa Italia, la Next Generation ed ovviamente gli MVP con Austin Daye e Davide Casarin.

–  Beppe Bergomi ormai vero ultras dell’Olimpia era presente nel parterre di Pesaro a soffrire per i biancorossi.

– Gigi Datome con Gherardini vince la Coppa turca mentre anche Trinchieri si aggiudica al supplementare la Coppa serba.

– La Reyer è l’unica squadra che in LBA schiera tre italiani in quintetto (Tonut-Mazzola-De Nicolao) e vince; allora gli italiani ci sono…

–  A Pesaro Alceo è il ristorante numero uno:  i suoi antipasti ed i suoi primi sono da podio. In più te la spiega sul basket.

– La Virtus Bologna, dopo 17 vittorie su 19 gare,  si è sciolta come neve al sole.

– L’Olimpia Milano fallisce il primo obiettivo stagionale. Tirando 4 su 27 da tre come si fa a vincere?

– Brindisi, grazie alla mano di Vitucci, gioca benissimo,  batte Sassari, Fortitudo Bologna e lotta fino in fondo nella finale.

– A Pesaro tutti parlavano di Umberto Gandini che, con ogni probabilità, nell’Assemblea del 25/02 verrà nominato Commissioner. A meno di una sorpresa Veltroni.

– In A2 Torino vince a Scafati e domenica incontra Casale Monferrato per il primato. Nell’altro girone dominio di Ravenna.

Toni Cappellari

(Photo: eurosport.com)

Exit mobile version