Laso: Sarà durissima, Valencia merita rispetto. E sul Barça eliminato…

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Dopo la bella gara contro Bilbao, Pablo Laso ha parlato a lungo, introducendo la semifinale di oggi pomeriggio contro Valencia (h 1830 italiane).

«Grande partita contro una squadra ottima come Bilbao. Siamo stati solidi, concentrati, con poche perse, nonostante la sensazione di non essere brillantissimi».

«La Copa non ha sorprese, ha solo grandi squadre. E’ bello fare i “bracket”, quando lo facciamo sulla NCAA vince sempre Jaycee».

«Valencia è squadra ben costruita, che compete meritatamente. Dura capire che partita sarà in anticipo. Meritano grande rispetto».

«La pressione è inevitabile, controllare le emozioni è dura… Da quanti anni non vince la squadra di casa? Poi Barça e Real dovrebbero sempre vincere perché sono squadroni… Dobbiamo essere bravi a controllare quelle emozioni, che per i tifosi sono una festa, per noi sono un sacrificio».

«Rudy ha un problema all’adduttore, speriamo recuperi in tempo. ma non rischiamo nulla, anche se lui vorrebbe giocare».

«Tavares è un giocatore che condiziona le gare, per noi come per gli avversari. Non abbiamo dubbi su quanto ci possa dare, perché è tanto. Su Sergio (Llull), non dico nulla perché prima dicevate che stava male, ora benissimo. Bisognerebbe rispondere alla domanda se ora sia in striscia positiva…»

«Sono certo che a Barcellona siano incazzati neri, ma stanno facendo una grande stagione».

(Photo: acb.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jaume Ponsarnau: Dobbiamo fermare Llull, che resta uno dei migliori in Europa, ma non solo lui. E su Vives e Van Rossom...

Jaume Ponsarnau, coach di Valencia, ha parlato della semifinale di oggi contro la corazzata Real Madrid. «Dobbiamo limitare il gioco di Llull, che resta uno dei migliori in Europa, ma non solo lui. Nell’ultima gara contro di loro Campazzo ha servito troppi assist ed anche Tavares ci ha fatto male». […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading