Annunci
Copa Del ReySpagnaSquadreTurkish Airlines Euroleague

Laso: Sarà durissima, Valencia merita rispetto. E sul Barça eliminato…

Dopo la bella gara contro Bilbao, Pablo Laso ha parlato a lungo, introducendo la semifinale di oggi pomeriggio contro Valencia (h 1830 italiane).

«Grande partita contro una squadra ottima come Bilbao. Siamo stati solidi, concentrati, con poche perse, nonostante la sensazione di non essere brillantissimi».

«La Copa non ha sorprese, ha solo grandi squadre. E’ bello fare i “bracket”, quando lo facciamo sulla NCAA vince sempre Jaycee».

«Valencia è squadra ben costruita, che compete meritatamente. Dura capire che partita sarà in anticipo. Meritano grande rispetto».

«La pressione è inevitabile, controllare le emozioni è dura… Da quanti anni non vince la squadra di casa? Poi Barça e Real dovrebbero sempre vincere perché sono squadroni… Dobbiamo essere bravi a controllare quelle emozioni, che per i tifosi sono una festa, per noi sono un sacrificio».

«Rudy ha un problema all’adduttore, speriamo recuperi in tempo. ma non rischiamo nulla, anche se lui vorrebbe giocare».

«Tavares è un giocatore che condiziona le gare, per noi come per gli avversari. Non abbiamo dubbi su quanto ci possa dare, perché è tanto. Su Sergio (Llull), non dico nulla perché prima dicevate che stava male, ora benissimo. Bisognerebbe rispondere alla domanda se ora sia in striscia positiva…»

«Sono certo che a Barcellona siano incazzati neri, ma stanno facendo una grande stagione».

(Photo: acb.com)

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: