Annunci
Copa Del ReySpagnaSquadre

Jaume Ponsarnau: Dobbiamo fermare Llull, che resta uno dei migliori in Europa, ma non solo lui. E su Vives e Van Rossom…

Jaume Ponsarnau, coach di Valencia, ha parlato della semifinale di oggi contro la corazzata Real Madrid.

«Dobbiamo limitare il gioco di Llull, che resta uno dei migliori in Europa, ma non solo lui. Nell’ultima gara contro di loro Campazzo ha servito troppi assist ed anche Tavares ci ha fatto male».

«Vives ha subito un ematoma importante su uno sconto con Claver e non sta bene. Vediamo, secondo evoluzione delle ultime ore, se potrà essere on noi e darci qualcosa».

«Abbiamo lavorato seriamente da inizio stagione per crescere e migliorare. Questo non si fa in un giorno. Abbiamo raggiunto un buon livello qualitativo, che spesso ci aiuta e talvolta viene un po’ a mancare. Questo lavoro è la cosa di cui simao più orgogliosi».

«Siamo pronti per la semifinale ed abbiamo grande voglia».

«Loro hanno qualità, tanta, hanno fiducia e sappiamo bene che per vincere dobbiamo giocare una grande partita».

Novità assoluta ed imprevista potrebbe essere la presenza di Sam Van Rossom, il cui infortunio è stato valutato meno grave dai medici. Il giocatore è partito per Malaga e prima delle ore 14, termine ultimo per selezionare i 12, potrebbe essere inserito in squadra, soprattutto se Vives non dovesse farcela.

Qui tutti i dettagli nell’articolo di Juan Carlos Villena, voce taronja per eccellenza, da Las Provincias.

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: