Allarme Efes: dopo Micic si ferma anche Larkin

0 0
Read Time:53 Second

Dopo il problema di Vasiljie Micic, di cui vi abbiamo informato tre giorni fa, che terrà il giocatore fuori dal parquet per due settimane, si intensificano i guai in casa Efes.

Shane Larkin, infortunatosi ad una caviglia nella sfortunata gara di Coppa nazionale, in cui la squadra di Ataman è stata sconfitta dal Darussafaka, sarà assente per un periodo praticamente identico.

Il tweet del club si accompagna a quello della Federazione, che annuncia l’assenza del giocatore, di recente diventato eleggibile per la squadra di Ufuk Sarica.

L’Efes è atteso nei prossimi due turni alle trasferte in Germania, prima in casa Bayern e poi a Berlino, tra il 21 ed il 27 di febbraio, Probabile rientro per entrambi i giocatori in occasione della terza trasferta consecutiva, in programma il 4 marzo alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zurich Connect F8 2020 - coach Gianmarco Pozzecco: Orgoglioso dei miei ragazzi a cui non posso dire nulla

Queste le parole di coach Gianmarco Pozzecco in sala stampa: «Bisogna fare i complimenti a tutti. In primis alla Happy Casa Brindisi che ha avuto il merito di vincere una partita straordinaria. E poi ovviamente ai miei ragazzi. C’era grande aspettativa su questa partita e mi sembra che ci sia stato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading