Annunci

Allarme Efes: dopo Micic si ferma anche Larkin

Dopo il problema di Vasiljie Micic, di cui vi abbiamo informato tre giorni fa, che terrà il giocatore fuori dal parquet per due settimane, si intensificano i guai in casa Efes.

Shane Larkin, infortunatosi ad una caviglia nella sfortunata gara di Coppa nazionale, in cui la squadra di Ataman è stata sconfitta dal Darussafaka, sarà assente per un periodo praticamente identico.

Il tweet del club si accompagna a quello della Federazione, che annuncia l’assenza del giocatore, di recente diventato eleggibile per la squadra di Ufuk Sarica.

L’Efes è atteso nei prossimi due turni alle trasferte in Germania, prima in casa Bayern e poi a Berlino, tra il 21 ed il 27 di febbraio, Probabile rientro per entrambi i giocatori in occasione della terza trasferta consecutiva, in programma il 4 marzo alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv.

 

Annunci
Next Post

Zurich Connect F8 2020 - coach Gianmarco Pozzecco: Orgoglioso dei miei ragazzi a cui non posso dire nulla

Queste le parole di coach Gianmarco Pozzecco in sala stampa: «Bisogna fare i complimenti a tutti. In primis alla Happy Casa Brindisi che ha avuto il merito di vincere una partita straordinaria. E poi ovviamente ai miei ragazzi. C’era grande aspettativa su questa partita e mi sembra che ci sia stato […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: