Il Fenerbahçe asfalta Bandirma in Coppa di Turchia

0 0
Read Time:42 Second

Guidato da uno Sloukas da 16 punti ed 11 assist, seguito da Capitan Mahmutoglu  e da James Nunnally, rispettivamente a quota 18 e 16 punti,  senza dimenticare la costante crescita di Jan Vesely, autore di una doppia-doppia da 15 con 11 rimbalzi, il Fenerbahçe si è sbarazzato di Bandirma 100-70 nei quarti di finale di Coppa nazionale.

Dopo un primo quarto equilibrato, chiusosi sul 22 pari, gli uomini della sponda asiatica di Istanbul hanno ingranato le marce alte, chiudendo il resto della gara con un eloquente 78-48.

Venerdì semifinale, per la squadra di Obradovic, alle ore 1830 italiane contro il Turk telekom, che ha regolato il Pinar Karsiyaka 62-56 nell’altro quarto.

La prima semifinale, stesso giorno ma alle 1530, vedrà in campo Galatasaray e Darussafaka, quest’ultimo club giustiziere dei favoritissimi leader di Eurolega dell’Efes nella giornata di martedì.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Vanoli Cremona, Meo Sacchetti: A Pesaro per giocarci le nostre carte

A pochissime ore dalla palla a due tra Milano e Cremona, coach Meo Sacchetti presenta così la sfida contro i biancorossi: «Andiamo a Pesaro consapevoli che c’è in palio un trofeo che è il più importante dopo il campionato. Lo scorso anno abbiamo avuto una bella esperienza a Firenze e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading