L’Efes subito eliminato in Coppa di Turchia !

0 0
Read Time:54 Second

Subito un verdetto clamoroso nella coppa nazionale turca.

L’Efes, dominatore di Turkish Airlines Euroleague e del campionato, è stato battuto nei quarti di finale dal Darussafaka: 81-71 lo score.

Espulso Ergin Ataman per doppio tecnico nel corso del terzo quarto, sotto di 11 punti l’Efes è riuscito a riagguantare la parità a quota 64, per poi sciogliersi sotto i colpi di Gary Browne, autore di 12 dei suoi 2 2punti nei cinque minuti finali.

22 per Simon e 14 per Beaubois per i favoriti, inutili di fronte a quanto fatto dalla già menzionata guardia portoricana, insieme a Jarrod Jones e Jordan Hamilton. Solo 6 punti e 5 tiri in 19’22” sul campo per Shane Larkin. Assente, come vi abbiamo anticipato ieri, Vasiljie Micic.

Il Dacka affronterà in semifinale il Galatasaray, vincitore del Tofas Bursa in serata: palla a due venerdì alle 1530 ora italiana.

Gli altri quarti di finale vedono in campo oggi, rispettivamente alle 1700 ed alle 1900, Turk Telekom vs Pinar Karsiyaka e Fenerbahçe vs Bandirma. Le due vincenti si troveranno in semifinale venerdì dopo Darussafaka vs Galatasaray.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

C'è la conferma: il Real Madrid vuole Axel Bouteille

Il quotidiano della capitale spagnola Marca conferma quanto era già nell’aria da tempo e di cui vi avevamo già informato un mese fa: la dirigenza blancos è al lavoro per metter sotto contratto Axel Bouteille, ala piccola di 201cm, 24 enne, in forza a a quel RetaBet Bilbao che proprio domani sera, alla […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading