Annunci
Coppa di TurchiaSquadreTurchiaTurkish Airlines Euroleague

L’Efes subito eliminato in Coppa di Turchia !

Subito un verdetto clamoroso nella coppa nazionale turca.

L’Efes, dominatore di Turkish Airlines Euroleague e del campionato, è stato battuto nei quarti di finale dal Darussafaka: 81-71 lo score.

Espulso Ergin Ataman per doppio tecnico nel corso del terzo quarto, sotto di 11 punti l’Efes è riuscito a riagguantare la parità a quota 64, per poi sciogliersi sotto i colpi di Gary Browne, autore di 12 dei suoi 2 2punti nei cinque minuti finali.

22 per Simon e 14 per Beaubois per i favoriti, inutili di fronte a quanto fatto dalla già menzionata guardia portoricana, insieme a Jarrod Jones e Jordan Hamilton. Solo 6 punti e 5 tiri in 19’22” sul campo per Shane Larkin. Assente, come vi abbiamo anticipato ieri, Vasiljie Micic.

Il Dacka affronterà in semifinale il Galatasaray, vincitore del Tofas Bursa in serata: palla a due venerdì alle 1530 ora italiana.

Gli altri quarti di finale vedono in campo oggi, rispettivamente alle 1700 ed alle 1900, Turk Telekom vs Pinar Karsiyaka e Fenerbahçe vs Bandirma. Le due vincenti si troveranno in semifinale venerdì dopo Darussafaka vs Galatasaray.

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: