Il Baskonia e Nik Stauskas si separano

0 0
Read Time:36 Second

Con un comunicato nella mattinata di oggi il Baskonia ha annunciato di aver trovato l’accordo con Nik Stauskas per la risoluzione del contratto in corso.

Abituali parole di ringraziamento e di apprezzamento per un un giocatore il cui rapporto con il club non è mia decollato, nelle 40 gare disputate.

Ad un settimana dal clamoroso crollo mentale (qui la nostra analisi della gara) che ha causato la sconfitta con il Real Madrid in Turkish Airlines Euroleague, si chiude un’esperienza che avevamo creduto poter esser molto differente, visto l’indiscutibile valore dell’atleta.

Solo un mese fa Stauskas aveva rilasciato una bella intervista a http://www.euroleague.net in cui raccontava le sue origini legate alla terra lituana ed i suoi progetti con la maglia basca.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Efes subito eliminato in Coppa di Turchia !

Subito un verdetto clamoroso nella coppa nazionale turca. L’Efes, dominatore di Turkish Airlines Euroleague e del campionato, è stato battuto nei quarti di finale dal Darussafaka: 81-71 lo score. Espulso Ergin Ataman per doppio tecnico nel corso del terzo quarto, sotto di 11 punti l’Efes è riuscito a riagguantare la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading