C’è la conferma: il Real Madrid vuole Axel Bouteille

0 0
Read Time:50 Second

Il quotidiano della capitale spagnola Marca conferma quanto era già nell’aria da tempo e di cui vi avevamo già informato un mese fa: la dirigenza blancos è al lavoro per metter sotto contratto Axel Bouteille, ala piccola di 201cm, 24 enne, in forza a a quel RetaBet Bilbao che proprio domani sera, alla Martin Carpena, sfiderà il Real nel secondo quarto di finale di una Copa del Rey che si annuncia rovente.

Non essendo chiara la situazione di Jaycee Carroll e senza certezze sull’eventuale rientro dal prestito di Klemen Prepelic, che sta facendo benissimo oggi alla Joventut, come sempre con anticipo e precisione lo staff madridista lavora a correttivi e sostituzioni.

Attualmente il giocatore guida la Liga Endesa per percentuale da tre, al 47,8%: profilo completo. Dotato di buon 1vs1, è notevole atleta “clutch”, recentemente reduce dalla tripla vincente con Valencia e dal canestro che ha mandato la gara ai supplementari al Palau.

Le prime voci su questo movimento di mercato possibile erano state pubblicate da AS.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Alex Mumbrù, coach di Bilbao: Contro il Real dovremo essere perfetti

Interessantissima intervista  di Alex Mumbrù, coach del miracolo Bilbao, con l’edizione basca del Mundo Deportivo. L’ex mortifera ala piccola basca, con un passato di 5 stagioni al Real (02-04 e 06-09), ha parlato a tutto campo dell’esperienza che la sua squadra vivrà a Malaga, dove affronterà domani sera alle 2100 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading