L’Olimpia Milano vince all’ultimo respiro grazie a Micov

0 0
Read Time:2 Minute, 1 Second

Come ogni lunedì, torna la rubrica dedicata a cinque squadre della Turkish Airlines EuroLeague, impegnate nei diversi campionati nazionali.

AX ARMANI EXCHANGE MILANO

Tra le mura amiche del Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ottiene il successo nel derby contro la Vanoli Cremona, grazie alla tripla decisiva di Vlado Micov. Dopo aver toccato le tredici lunghezze di vantaggio (34-21) nel primo tempo, Milano ha poi subito la rimonta degli avversari, ma è riuscita comunque a conquistare due punti in classifica. Queste due squadre si rincontreranno giovedì alle ore 18.00 a Pesaro nei quarti di finale della Coppa Italia, in una gara da win or go home.

ASVEL

Dopo il k.o subito contro il Baskonia, la squadra francese si arrende anche in campionato, perdendo in casa contro il Levallois con il punteggio di 69-79. Per l’Asvel questa è la terza sconfitta in campionato, dopo quelle rimediate contro Monaco e Le Mans.

ANADOLU EFES PILSEN

Quinta vittoria in fila per gli uomini di coach Ergin Ataman. Dopo aver fatto 2/2 nel doppio turno di Eurolega (CSKA Mosca e Zalgiris Kaunas), l’Efes non fa sconti e vince anche in campionato, superando senza troppi problemi il Buyukcekmece (67-92). Top scorer della gara Peters con 22 punti. Insomma, non c’è alcun dubbio che Larkin e compagni stiano disputando davvero un’ottima stagione e meritano di essere nelle prime posizioni in tutte e due le competizioni.

FENERBAHCE

Dopo un avvio di stagione davvero in salita per il Fenerbahce, specialmente nella massima manifestazione europea, i turchi sono tornati ad essere la squadra che tutti conoscevamo. Il merito va attribuito sicuramente a coach Obradovic, ma anche ai suoi ragazzi. Ieri, il Fenerbahce ha conquistato un altro successo in campionato e lo ha fatto sul campo del Bahcesehir Kol, vincendo di 21 punti (79-100) con le otttime prestazioni di De Colo e Mahmutoglu.

Barcelona

Gli uomini di coach Svetislav Pesic, vincono sul parquet di Gran Canaria ed ottengono così la nona vittoria in fila. Il match termina 65-81 con 16 punti di Cory Higgins ed i 14 di Oriola e Tomic. Si chiude positivamente la lunga settimana dei catalani, iniziata con il successo contro Tenerife di una settimana fa. Dopo un momento di down di qualche settimana fa, complice anche qualche infortunio, il Barça sembra aver ritrovato fiducia nei propri mezzi e la consapevolezza di essere una squadra di grande talento.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olympiacos ufficializza Mc Kissic. Ma il mercato non era bloccato?

Con un comunicato odierno l’Olympiacos ha ufficializzato la firma di Shaquielle Mc Kissic, dopo che il giocatore si era separato dal Besiktas. Non pochi i passaggi poco chiari della vicenda. Il board del club turco aveva appena chiarito che il giocatore restava un proprio tesserato e che ci si sarebbe seduti attorno ad […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading