La farsa Mc Kissic continua. Come previsto…

0 0
Read Time:38 Second

Ve lo abbiamo anticipato senza alcun dubbio questa mattina: la firma di Shaquielle Mc Kissic con l’Olympiacos avrebbe portato con sé una serie di conseguenze di una certa particolarità.

Senza tornare su concetti già espressi (che trovate nel link al nostro articolo precedente), ora arriva il nuovo comunicato del Besiktas che conferma di avere ancora il giocatore sotto contratto, che tutti gli adempimenti con l’atleta sono in regola e che in caso di firma con altri club dovrà denunciare l’accaduto alla FIBA ed alla Federazione turca,  poiché si tratterebbe di doppio impegno contrattuale.

Una faccenda decisamente penosa, che getta totale discredito su tutte le parti coinvolte, almeno sino al momento in cui non si chiarisse chi sta mentendo e chi sta agendo contro la legge.

Non finisce qui…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Shane Larkin sarà nazionale turco ma non cambierà nome

A seguito dell’indiscrezione del sito turco T24, Shane Larkin, via Twitter,  si è espresso chiaramente negando la possibilità di cambiare il suo attuale nome in DeShane Davis Karkin, sulle porte del suo predecessore Bobby Dixon, diventato Ali Muhammed. All reports I am changing my name are false. The name I […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading