La farsa Mc Kissic continua. Come previsto…

Ve lo abbiamo anticipato senza alcun dubbio questa mattina: la firma di Shaquielle Mc Kissic con l’Olympiacos avrebbe portato con sé una serie di conseguenze di una certa particolarità.

Senza tornare su concetti già espressi (che trovate nel link al nostro articolo precedente), ora arriva il nuovo comunicato del Besiktas che conferma di avere ancora il giocatore sotto contratto, che tutti gli adempimenti con l’atleta sono in regola e che in caso di firma con altri club dovrà denunciare l’accaduto alla FIBA ed alla Federazione turca,  poiché si tratterebbe di doppio impegno contrattuale.

Una faccenda decisamente penosa, che getta totale discredito su tutte le parti coinvolte, almeno sino al momento in cui non si chiarisse chi sta mentendo e chi sta agendo contro la legge.

Non finisce qui…

One thought on “La farsa Mc Kissic continua. Come previsto…

Next Post

Shane Larkin sarà nazionale turco ma non cambierà nome

A seguito dell’indiscrezione del sito turco T24, Shane Larkin, via Twitter,  si è espresso chiaramente negando la possibilità di cambiare il suo attuale nome in DeShane Davis Karkin, sulle porte del suo predecessore Bobby Dixon, diventato Ali Muhammed. All reports I am changing my name are false. The name I […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: