Site icon Eurodevotion

Acque agitatissime in casa ASVEL: Edwin Jackson al capolinea?

Annunci

Giornate tesissime per il club di Tony Parker.

Mentre arriva una sconfitta casalinga all’Astroballe che mette fine ad una serie di 19 vittorie consecutive nella lega francese, ad opera del Levallois (prima fu Nanterre più di 280 giorni fa…), in una gara in cui coach Mitrovic si fa espellere per la terza volta in 30 giorni, esplode il caso Edwin Jackson.

Il giocatore non è stato utilizzato per la seconda volta consecutiva, dopo la gara col Baskonia. e la reazione  è arrivata attraverso le colonne del quotidiano Le Progrès : «Non posso continuare così, non sono tornato qui per giocare 5 minuti a partita».

Se a margine del match di PRO A l’assistente allenatote TJ Parker non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, lo ha fatto invece, senza mezzi termini Gaetan Muller, “deputy president” dell’Asvel.

Sempre a mezzo Le Progrés il dirigente è stato molto duro e diretto: «Spiace che tali dichiarazioni arrivino nei giorni di gara. La risolveremo tra le mura amiche. Possiamo sanzionare Edwin? Tutto è possibile, ma così non si può andare avanti. Non dobbiamo né minimizzare, né amplificare le cose, serve tempo per riflettere. Di certo, nessuno qui può sentirsi più importante del club».

Separazione in vista? Pourquoi pas…

Exit mobile version