Itoudis dopo la brutta sconfitta del Pireo: Mi prendo le colpe, ma conoscete il club, conoscete me…

0 0
Read Time:54 Second

Coach Itoudis è al solito chiarissimo e ben concentrato sull’accaduto. La settimana del doppio turno ha portato in dote due sconfitte, ben diverse nella forma ma pesanti nella sostanza, dopo un periodo molto positivo. Il suo Cska deve cambiare qualcosa ed il Coach assicura che sarà così.

«Congratulazioni all’Olympiacos, ovviamente la miglior squadra in campo. Hanno grandi meriti per quanto hanno fatto, per come ci hanno creduto e per come hanno combattuto. A volte nel nostro sport, “less is more”… Non siamo riusciti a cambiare la rotta. Ho detto ai miei giocatori che mi prendo le colpe per l’accaduto, non ci sono scuse. Non da ultimo, nella mia squadra ci sono facce che hanno portato molta gioia e molto orgoglio. Non solo per i titoli vinti, ma per il valore della prestazione. Oggi è stata una delle serate peggiori per come  è finita, se non la peggiore. Questo mi rende triste. Ne usciremo? Certo! Conoscete il nome del club, conoscete il mio nome… Sapete di che qualità di giocatori sto parlando. Abbiamo intenzione di svoltare e lo faremo senza alcun dubbio».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Stella Rossa si separa da Mo Faye

Un comunicato ufficiale della Stella Rossa Belgrado annuncia che il rapporto con il giocatore senegalese Mo Faye si è concluso. L’atleta ha «ringraziato il club, i compagni ed i tifosi per l’esperienza» sottolineando come Belgrado gli abbia «concesso l’opportunità unica di vivere l’esperienza di Turkish Airlines Euroleague» e ricordando «i titoli […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading