Il mistero Mozgov in qualche dettaglio

0 0
Read Time:39 Second

Ve ne avevamo già parlato sin da ottobre , per poi riprendere l’argomento diverse volte, ma le notizie su Timofey Mozgov continuavano a latitare. Silenzio del Khimki, silenzio del giocatore.

Poi, all’improvviso, ecco che qualcosa si muove , grazie all’anticipazione del media russo Ria Novosti che parla di un contratto che verrà attivato solo se il giocatore scenderà in campo. Quindi, se Mozgov non gioca, niente salario.

Immediatamente è intervenuto il GM del Khimki Pavel Astakhov, che ha contattato Ria Novosti per chiarire che «si tratta di un accordo bilaterale. I dettagli non vengono comunicati per questioni di correttezza».

Aggiunge il dirigente moscovita che «la situazione di Timofey non è ancora chiara. Noi lo spettiamo in campo. Ma nessuno sa quando succederà. Se i dottori daranno l’ok lo farà, ma non prima».

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Germani Brescia Leonessa si arrende contro il Promitheas

Nella penultima giornata delle Top 16 della 7Days EuroCup, la Leonessa subisce la seconda sconfitta in fila dopo quella rimediata settimana scorsa in Germania contro Oldenburg.  Dopo un primo tempo equilibrato (35-32), nella seconda parte del match, i padroni di casa sono stati più lucidi ed hanno conquistato un’altra vittoria […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading