Olympiacos: si avvicina Tony Wroten?

Reduce dalla sconfitta in BCL contro Bandirma, Tony Wroten è virtualmente libero di uscire dal contratto con il suo Anwil Wloclawek, secondo precisa clausola, come informa Eurohoops, in caso di eliminazione del suo club dalla terza coppa europea.

Il 26enne ex Huskies a Washington è giocatore che interessa tantissimo all’Olympiacos, dove Bartzokas sta lavorando alla restaurazione della squadra per quest’anno con un occhio, ancor più attento, alla prossima stagione.

wroten huskies

Secondo il sempre informatissimo sito greco, le parti sarebbero vicine.

Da ricordare che la 25ma scelta del draft 2012 (Memphis Grizzlies) ha un passato importante in NBA, soprattutto a Philadelphia, dove nella stagione 2014/15 toccò i 16,9 punti con 5,2 assist ed 1,2 recuperi prima di infortunarsi ai legamenti, cosa già accaduta al college… giocando a football. Decisamente particolare il suo “esilio” in Polonia.

Next Post

Real al completo a Tel Aviv: torna anche Randolph

E’ assolutamente la gara della settimana: Maccabi vs Real Madrid. Israeliani imbattuti in casa, madrileni reduci da tre stop consecutivi (seconda volta in stagione): cosa chiedere di più? Chiederemmo che le due squadre potessero essere al completo, ma come ben sappiamo, in casa Maccabi è impossibile: Casspi, Wolters, Zoosman, Black […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: