Marca, a firma Nacho Duque non è certamente tenero con Jaycee Carroll.
Da quando la moglie del giocatore ha annunciato che questa sarebbe l’ultima stagione del tiratore in maglia “blancos” le prestazioni negative sono state sempre bollate con una certa decisione.
L’1/7 contro l’Efes, accompagnato dal -7 di valutazione è giudicato come l’ennesimo capitolo di una storia che è nata nei giorni di Natale, quando è stato concesso al giocatore un permesso utilizzato per recarsi presso la nuova casa costruita nello Utah che ha anche provocato la reazione, tra invidia ed ammirazione, di compagni di oggi e di ieri.
Sono seguito articoli che lo hanno definito il tiratore depresso fino appunto a ieri, quando la prova è stata definita controproducente a causa dell’ansia, che ha portato a commettere anche falli non necessari.
Da quel famoso permesso natalizio, si fa notare, siamo a 3/22 nelle triple.
[…] di Jaycee Carroll, quello che una certa stampa aveva definito “il tiratore triste” (qui il nostro articolo) e su cui era stato costruito un castello di dubbi riguardo la professionalità, dopo il viaggio […]
[…] Le voci di un ritiro del neo 37enne fromboliere di Laramie (Wyoming) si erano fatte molto frequenti ad inizio anno, dopo che la moglie ne aveva parlato descrivendo la nuova casa costruita nello Utah. Da lì nacque una feroce critica della stampa spagnola, che non esito a definire il giocatore “depresso” e con un rendimento sempre peggio. […]