E’ sempre lui: Shane Larkin MVP del Round 21. Con Ataman…

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Sta diventando un’abitudine, bellissima dalle parti di Istanbul, quasi imbarazzante per gli altri, vista la superiorità del giocatore.

Ancora Larkin a guidare i nostri riconoscimenti di giornata del Round 21 di Turkish Airlines Euroleague.

MVP

Shane Larkin (Efes) – 32 punti, 5/8 da due, 5/6 da tre, 7/7 ai liberi, 8 falli subiti, 4 assist e 36 di valutazione. Totale. Gli aggettivi sono terminati.

shane-larkin-anadolu-efes-istanbul-eb19

STARTING 5

Vassilis Spanoulis (Olympiacos) – Ne mette 31 con una prova “vecchi tempi”. Il campione non vuole mollare ma troppi dei suoi lo hanno già fatto.

vassilis-spanoulis-olympiacos-piraeus-eb19

Shane Larkin (Efes) – MVP…

Paul Zipser (Bayern) – Incide finalmente per i valori che ha. 17+9 con soli due errori al tiro e costante spina nel fianco della difesa Maccabi. Molto merito della W è suo.

paul-zipser-fc-bayern-munich-eb19

Johannes Voigtmann (Cska) – centro atipico, in realtà rende da 4. 19+10 con 5/5 all’arco. Così diventa un mal di testa per qualsiasi avversario.

johannes-voigtmann-celebrates-cska-moscow-eb19

Kaleb Tarczewski (Olimpia) – Prova da centro dominante con 19, 9/11, 9 rimbalzi e 4 stoppate contro un avversario vero, anche se molto indietro. Chiude qualsiasi cosa, impone la sua energia ed il suo atletismo, finalmente senza perdersi in errori inutili. Alba di un nuovo giorno?

kaleb-tarczewski-ax-armani-exchange-milan-eb19

COACH

Ergin Ataman (Efes) – Allunga con i suoi, 3 gare avanti a tutti. Se ne infischia di assenze e problemi vari, ha in mente una cosa solo che si chiama vittoria. E non solo sulle singole gare. Oggi allena meglio di tutti i suoi colleghi. Da mesi.

ergin vs mad

 

MENZIONE D’ONORE

Nick Calathes e Jimmer Fredette (Panathinaikos): 17 assist il primo, 22 con solo due errori al tiro il secondo, senza andare oltre i due tentativi, entrambi a segno, dall’arco.

jimmer-fredette-panathinaikos-opap-athens-eb19

 

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Valencia: Jordan Loyd fuori 5 settimane

Il Valencia Basket ha rilasciato un comunicato ufficiale  sullo stato di salute di Jordan Loyd. Uscito dal campo dopo la recente sfida con UCAM Murcia in Liga Endesa, il giocatore è stato sottoposto ad esami che hanno rivelato una frattura da stress al piede destro. 5 settimane l’assenza minima, di conseguenza […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading