Site icon Eurodevotion

E’ sempre lui: Shane Larkin MVP del Round 21. Con Ataman…

Annunci

Sta diventando un’abitudine, bellissima dalle parti di Istanbul, quasi imbarazzante per gli altri, vista la superiorità del giocatore.

Ancora Larkin a guidare i nostri riconoscimenti di giornata del Round 21 di Turkish Airlines Euroleague.

MVP

Shane Larkin (Efes) – 32 punti, 5/8 da due, 5/6 da tre, 7/7 ai liberi, 8 falli subiti, 4 assist e 36 di valutazione. Totale. Gli aggettivi sono terminati.

STARTING 5

Vassilis Spanoulis (Olympiacos) – Ne mette 31 con una prova “vecchi tempi”. Il campione non vuole mollare ma troppi dei suoi lo hanno già fatto.

Shane Larkin (Efes) – MVP…

Paul Zipser (Bayern) – Incide finalmente per i valori che ha. 17+9 con soli due errori al tiro e costante spina nel fianco della difesa Maccabi. Molto merito della W è suo.

Johannes Voigtmann (Cska) – centro atipico, in realtà rende da 4. 19+10 con 5/5 all’arco. Così diventa un mal di testa per qualsiasi avversario.

Kaleb Tarczewski (Olimpia) – Prova da centro dominante con 19, 9/11, 9 rimbalzi e 4 stoppate contro un avversario vero, anche se molto indietro. Chiude qualsiasi cosa, impone la sua energia ed il suo atletismo, finalmente senza perdersi in errori inutili. Alba di un nuovo giorno?

COACH

Ergin Ataman (Efes) – Allunga con i suoi, 3 gare avanti a tutti. Se ne infischia di assenze e problemi vari, ha in mente una cosa solo che si chiama vittoria. E non solo sulle singole gare. Oggi allena meglio di tutti i suoi colleghi. Da mesi.

 

MENZIONE D’ONORE

Nick Calathes e Jimmer Fredette (Panathinaikos): 17 assist il primo, 22 con solo due errori al tiro il secondo, senza andare oltre i due tentativi, entrambi a segno, dall’arco.

 

 

Exit mobile version