Read Time:54 Second
Partita thriller ad Oaka dove lo Zalgiris di Jasikevicius sfiora l’impresa contro gli uomini di Rick Pitino, finisce 96-94 per i greci. La nostra analisi in cinque punti.
- Anche nelle serate storte al tiro (6/16) Calathes rimane illuminante. Altra serata in doppia cifra con 11 assist fondamentali per costruire il gioco arrivando a delle solide percentuali dal campo.
- Ben 15 i punti su seconda opportunità dei padroni di casa, fondamentali guardando il punteggio finale. Qui si vede l’importanza dei 12 rimbalzi offensivi raccolti.
- Partita di altissimo profilo per Thomas Walkup con 16 punti e 7 assist, fondamentale per tenere lo Zalgiris in partita. è mancato solo i guizzo finale.
- Se Jimmer non brilla, sale in cattedra un altro scorer. Parliamo di Tyrice Rice che ci ricorda le sue capacità realizzative togliendo spesso le castagne dal fuoco. La qualità del Pana è anche quella di trovare tanti scorer diversi serata per serata.
- Altra partita che dimostra le qualità di Jasikevicius che, nonostante una annata poco brillante, per poco non torna a casa con lo scalpo di Oaka. Costantemente uno dei migliori
Devi accedere per postare un commento.