Marca: Il Real ha macchiato la sua immagine

0 0
Read Time:58 Second

Notevole attacco, di una certa decisione da parte del quotidiano della capitale spagnola Marca che, nella sua versione online, a firma Nacho Duque, definisce la doppia sconfitta moscovita, contro Cska e Khimki, «lo scenario della settimana più oscura in Eurolega» del club madridista.

Ancora più duro Jesus Sanchez, che, limitatamente alla prova con il Khimki, parla di un risultato che «non è stato solo una sconfitta, ma che ha macchiato la propria immagine». Il titolo del pezzo è se vogliamo oltre l’ironia, quando parla di una squadra che «è riuscita  a fare peggio», dopo la prima gara col Cska.

Assai différente la reazione di Pablo Laso, che ha mantenuto un atteggiamento molto moderato sottolineando che «per vincere a Mosca era necessario fare bene una serie di cose che non sono state fatte».

I giornalisti della capitale sottolineano come sia la prima volta che un doppio turno risulta in due sconfitte per il Real e come l’arrivo dell’Efes venerdì prossimo al Wizink Center sarà occasione per capire parecchie cose della leadership nella competizione.

Qui l’articolo originale di Nacho Duque e quello di  Jesus Sanchez.

Legittima critica o esagerazione, dopo 13 gare vittoriose consecutive?

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Rudy al Real sino al 2022

Ve lo avevamo anticipato una settimana fa:   il rinnovo di Rudy Fernandez al Real Madrid era nell’aria. Questa mattina il comunicato ufficiale del club madrileno : un’altra stagione, fino al 2022, che porta a 10 gli anni in maglia “blancos” del campione. Addirittura 11 se si conta il periodo del “Lockout” NBA del […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading