Nuovo record ! Paulius Jankunas è il re dei rimbalzi

0 0
Read Time:41 Second

Con la terza carambola raccolta nella vittoriosa gara del suo Zalgiris ieri sera alla Stark Arena contro la Stella Rossa, Paulius Jankunas ha superato Felipe Reyes (1782) ed a quota 1783 è il miglior rimbalzata di sempre in Turkish Airlines Euroleague.

Possibile che vi siano ulteriori cambiamenti nella graduatoria in stagione, vito che i due primi della classe sono separati da un solo rimbalzo e restano protagonisti nelle rispettive squadre.

Tra i primi dieci vi sono solo due giocatori ancora in attività: Ante Tomic, quarto a 1509, e Kyle Hines, settimo a 1235.

A livello di media il migliore di sempre resta Joseph Blair a 10,05, ma con sole 65 gare giocate, mentre assolutamente di maggio portata il 9,98 di Mirsad Turkcan in 129 gare.

Qui il link al pezzo celebrativo dal sito di Eurolega.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cancellata la penalizzazione della Stella Rossa in ABA Liga

Della complicatissima situazione creatasi in seguito alla rinuncia della Stella Rossa di recarsi a Podgorica per la gara di ABa Liga contro il Buducnost vi avevamo già informato due settimane fa. Le decisione del board della competizione avevano portato ad una serie di sanzioni contro il club di Belgrado, tra le quali […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading